TFA speciali: adesso il pericolo si chiama “mancanza del numero legale”.

Piero – La settimana prossima, il provvedimento per l’istituzione dei TFA speciali, sarà discusso in commissione cultura alla camera : ciononostante, il provvedimento rischia di arenarsi perché sembra che alcuni dei nostri rappresentanti (pagati profumatamente dal contribuente) hanno dichiarato di avere altri impegni e quindi vorrebbero rimandare la discussione a dopo le elezioni.

Nonostante la commissione sia stata convocata, e il provvedimento abbia il carattere di “urgenza”, il rischio è la mancanza del numero legale. Chi sono costoro ? Secondo quanto afferma l’ On. Zazzera, sono esponenti del PDL e del PD (pubblicato su OS). Spero che la notizia sia smentita a breve.

Se però mercoledì prossimo, dovesse mancare il numero legale, emergerà con chiarezza chi ci considera solo numeri e non persone.

Allora, in quanto numeri, faremo pesare la nostra forza al momento delle elezioni: cari precari uniamoci contro chi cercherà di fare arenare il provvedimento facendo mancare il numero legale, non sostenendoli più nelle
urne, soprattutto nelle regioni come la Lombardia, la Sicilia, la Campania, dove per un pugno di voti può cambiare la geografia politica del paese. E’ più di un anno che attendiamo questo provvedimento, basta giocare con le
vite dalle persone !!!!